regolamento

Ecoambiente si avvale di una pluralità di fornitori di lavori, beni e servizi, necessari a garantire i propri compiti istituzionali.
La gestione degli approvvigionamenti delle forniture segue le rigide procedure dettate dal Codice degli Appalti (D.Lgvo 163/06 e smi) valevoli anche per le aziende affidatarie di pubblici servizi "in house providing".
La politica degli approvvigionamenti aziendale persegue obiettivi di massima qualità nelle forniture alle migliori condizioni economiche riscontrabili sul mercato, in accordo con il sistema integrato QSSA (Qualità, Salute, Sicurezza, Ambiente) di gestione aziendale, che garantisce un monitoraggio costante delle performance ed il miglioramento continuo, sotto tutti i punti di vista.
Pertanto gli approvvigionamenti di Ecoambiente non privilegiano acquisti meramente al prezzo più basso, ma discernono anche la qualità garantita, la sicurezza assicurata e la valutazione dell'impatto ambientale, all'interno di logiche di efficacia, efficienza ed economicità aziendale.
L'azienda opera secondo un proprio regolamento interno.

pdf icon REGOLAMENTO PER L'ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI LAVORI, SERVIZI E BENI