Ecocentro ed Ecocamion

ECOAMBIENTE fin dalla sua nascita sta implementando i servizi di ecocentro ed ecocamion su tutto il territorio provinciale al fine di intercettare la maggior parte dei rifiuti che non possono essere conferiti attraverso il servizio di raccolta “porta a porta” o stradale.

Ove non è presente il servizio di ecocentro è presente l’ecocamion come potete consultare sul calendario del vostro comune.

ECOCENTRO   ECOCAMION
ADRIA ARIANO POLESINE LUSIA
BADIA POLESINE ARQUA' POLESINE
MELARA
BERGANTINO BAGNOLO PO
PAPOZZE
CASTELMASSA CALTO
PETTORAZZA GRIMANI
CORBOLA CANARO
POLESELLA
FIESSO UMBERTIANO CANDA
PONTECCHIO POLESINE
LENDINARA
CASTELGUGLIELMO
PORTO TOLLE
OCCHIOBELLO CENESELLI
ROVIGO
PINCARA CEREGNANO
SALARA
PORTO TOLLE FICAROLO
SAN BELLINO
PORTO VIRO FRASSINELLE POLESINE
SAN MARTINO DI VENEZZE
ROSOLINA FRATTA POLESINE
TRECENTA
ROVIGO GAIBA
VILLADOSE
STIENTA GAVELLO
VILLAMARZANA
TAGLIO DI PO GIACCIANO CON BARUC. VILLANOVA DEL GHEBBO
  LOREO
VILLANOVA MARCHESANA

 

utenze non domestiche

Per le utenze non domestiche , ai sensi delle normative vigenti, è previsto l’accesso solo in convenzione: basta rivolgersi preventivamente agli addetti all’ecocentro che consegneranno l’apposito modulo da compilare per i conferimenti o potete scaricarlo CLICCANDO QUI.

I conferimenti sono limitati solo ad alcune tipologie di rifiuti ed il loro trasporto è sottoposto a precise normative. Ecoambiente è tenuta a verificarne il rispetto in fase di accettazione.

Requisito necessario per convenzionarsi è l’iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per il trasporto dei propri rifiuti. Per maggiori informazioni a riguardo si invita a consultare l'apposita pagina del sito della Camera di Commercio di Venezia, all'indirizzo http://www.ve.camcom.gov.it/creare-e-gestire-l-impresa/ambiente-e-rifiuti/albo-gestori-ambientali/Categoria-2-Bis-Trasporto-rifiuti-conto-proprio