Affidamento dei servizi integrati di noleggio, ricondizionamento e logistici degli indumenti tecnici da lavoro ed indumenti ad alta visibilità, DPI del personale

logo e 100x100Ecoambiente, società in house providing gestore del ciclo integrato dei rifiuti per la Provincia di Rovigo, intende avviare una procedura di dialogo tecnico propedeutica alla migliore predisposizione degli atti di gara relativi alla procedura aperta per l’affidamento dei servizi in oggetto.

Pertanto ai sensi dell’art. 66 del D. Lgs. 50/2016, tutti gli operatori economici interessati sono invitati a partecipare al confronto tecnico per la predisposizione della documentazione di gara, con finalità di confrontare esperienze ed acquisire conoscenze tecniche per addivenire ad una stesura della documentazione di gara che armonizzi le esigenze della stazione appaltante con l’offerta del mercato.

Il presente avviso:
 costituisce una consultazione preliminare di mercato;
 non indice alcuna procedura di affidamento;
 non prevede la formazione di graduatorie né l’attribuzione di punteggi;
 non costituisce proposta contrattuale e non costituisce alcun obbligo per Ecoambiente;
 è ininfluente rispetto alla partecipazione alla successiva gara d’appalto;

La partecipazione al dialogo tecnico non determina alcuna aspettativa nei confronti di Ecoambiente, gli interessati non possono rivendicare alcun diritto al riguardo; Ecoambiente si riserva di utilizzare il materiale pervenuto a seguito della consultazione per la predisposizione della procedura di gara nel rispetto dei principi di non discriminazione e trasparenza.

Ecoambiente si riserva di interrompere, sospendere o revocare la consultazione preliminare di mercato, senza incorrere in alcun tipo di responsabilità.

 

MAGGIORI INFORMAZIONI ALLA PAGINA DELLA PROCEDURA