NUOVI BIDONI PER LA CARTA CENESELLI

Depliant Carta img1Anche Ceneselli ha accolto la proposta di Ecoambiente, aderendo alla nuova modalità di conferimento e raccolta della carta.

In questi giorni saranno distribuiti a cura di Ecoambiente i nuovi contenitori a tutte le utenze del Comune.
I nuovi bidoni carrellati sono più sicuri, più facili da maneggiare e hanno una capienza fino a 120 litri.
Assieme al bidone sarà consegnato anche un depliant informativo che illustrerà le nuove modalità e la frequenza di raccolta, che da quindicinale diventa mensile.

Le date di raccolta sono inserite nel calendario dei servizi 2018.
Per Ecoambiente si tratta di un ulteriore passo in avanti nel miglioramento del servizio, sia in termini di sicurezza per il personale lavorativo, sia in termini di contenimento dei costi.
Nel nuovo bidone da 120 litri possono essere conferiti “giornali, riviste, pubblicazioni, sacchetti di carta, carta da cancelleria e fotocopie, fogli vari, cartone e cartoncino aperti e ripiegati, imballaggi in cartone e ondulato, carta assorbente e tovaglioli di carta, contenitori per bevande tipo tetrapak”. E’ importante che il materiale conferito sia libero da altri rifiuti o impurità.
L’azienda desidera informare gli utenti che è possibile essere sempre aggiornati in merito ai contenuti del calendario della raccolta e alla tipologia dei servizi erogati scaricando sul proprio telefono cellulare la App di Ecoambiente inoltre si segnala che è sempre attivo il numero verde 800-186622 per segnalare disservizi o effettuare prenotazioni per il ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti e RAEE.